Assassin’s Creed Valhalla – Espansione rinviata
L'espansione di Assassin's Creed Valhalla prevista per aprile è stata rinviata.
La prima espansione di Assassin’s Creed Valhalla, dal nome Wrath of the Druids, prevista inizialmente per il 29 aprile, è stata rinviata al 13 maggio.
To deliver a more refined experience, we’re sharing that:
⛰️Wrath of the Druids will now release on May 13
📝We’re working on an article to provide transparency and share insights on our dev processThanks for your patience. Keep an eye on our social channels for future news! pic.twitter.com/aQUPR8cWNV
— Assassin's Creed (@assassinscreed) April 14, 2021
A svelarlo, è stata la stessa Ubisoft che si è immediatamente scusata per il rinvio. La casa di sviluppo ha infatti specificato che ha bisogno di maggior tempo per rifinire e migliorare l’espansione stessa.
Assassin’s Creed Valhalla, lo ricordiamo, è uno dei giochi più grandi contenutisticamente dell’intero catalogo Ubisoft e il gioco riceve costantemente degli aggiornamenti.
Il fatto che la prima grande espansione sia stata rinviata di un mese potrebbe infastidire alcuni, ma siamo sicuri che, col senno di poi, Ubisoft stia operando bene in tal senso in modo da dare all’utente la migliore esperienza possibile.
Ricordiamo infine che il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC e Google Stadia.
E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi questa espansione? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.