Assassin’s Creed Unity, rinviata la data di uscita
Ubisoft annuncia il rinvio della data di uscita di Assassin’s Creed Unity.
Ubisoft ha annunciato sul blog Ubi che la data di uscita di Assassin’s Creed Unity è stata posticipata dal 28 ottobre all’11 novembre negli USA e al 13 novembre nel resto del mondo. Le date di Assassin’s Creed Rogue invece restano invariate l’11 novembre negli USA e il 13 novembre nel resto del mondo. Ubisoft ha quindi deciso di fare uscire i videogiochi contemporaneamente. Inoltre nel comunicato ha rilasciato alcune nuove immagini del videogioco.
Assassin’s Creed Unity è attualmente in fase di sviluppo presso il team di Ubisoft Montréal, con il supporto di altri nove studi nel mondo*. Ambientato in una Parigi ormai decaduta, Assassin’s Creed Unity ci immergerà nel caos della Rivoluzione francese del 1789, per offrire l’esperienza più avvincente e brutale di Assassin’s Creed che sia mai stata creata. Gli affamati abitanti di Parigi sono scesi in strada, impugnando le armi per la libertà e la giustizia. In questo periodo di caos e brutalità, un giovane di nome Arno, ferito dalla perdita di coloro che amava, intraprende un percorso letale verso la redenzione. La sua missione lo porterà nel mezzo di una violenta rivolta per il destino di una nazione, trasformandolo in un vero Maestro Assassino.
Assassin’s Creed Unity sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 13 novembre, con 30 minuti di gameplay aggiuntivo se si preordinerà il gioco.
* Ad Assassin’s Creed Unity stanno lavorando i seguenti studi: Ubisoft Montreal (leader), Ubisoft Toronto, Ubisoft Québec, Ubisoft Annecy, Ubisoft Montpellier, Ubisoft Bucarest, Ubisoft Kiev, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Chengdu e Ubisoft Singapore.