Assassin’s Creed Syndicate sarà solo singleplayer
Un passo indietro per ritrovare le proprie origini
Durante la giornata di ieri, Ubisoft ha svelato ufficialmente al mondo il suo Assassin’s Creed Syndicate – di cui vi abbiamo proposto una nostra anteprima – prossimo capitolo della fortunata serie Assassin’s Creed, il quale propone una nuova ambientazione, meccaniche di gioco riviste e la totale assenza di una qualsiasi modalità multiplayer.
Secondo quanto svelato sulle pagine di GameSpot dal Creative Director Marc-Alexis Côté di Ubisoft, l’obiettivo dell’azienda francese è quella di riportare Assassin’s Creed alle sue origini, quando il tutto si basava esclusivamente sulla componente narrativa, e il capitolo che dovrà riuscire in questo è proprio Syndicate con la sua Londra del 1868.
“Il motivo per cui lo stiamo facendo è per concentrarci davvero sulle origini del franchise”, afferma Côté. “Questo è il motivo per cui tutti i nostri nove studi sono impegnati a rilasciare un’esperienza singleplayer.”
Nel caso ve la foste persa, ecco la world premiere di ieri. Buona visione!
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=wS9dtHCyceE” fs=”1″ hd=”1″]
Assassin’s Creed Syndicate è atteso su PlayStation 4 e Xbox One per il prossimo 23 ottobre, mentre verrà rilasciato per PC nel corso dell’autunno 2015.