Assassin’s Creed Rogue, annunciata la Collector’s Edition
Ubisoft ha svelato la Collector’s Edition di Assassin’s Creed Rogue, disponibile su Ubishop, al costo di €69.99. Questa edizione speciale del videogioco contiene:
- Copia del gioco
- Cofanetto da collezione
- Artbook contenente varie immagini e concept art
- Disco contenente la soundtrack ufficiale del gioco
- Tre litografie esclusive
- Due contenuti digitali esclusivi: “Missione assedio del Forte di Sable” e “La ricerca dell’armatura di Sir Gunn”
Assassin’s Creed Rogue è sviluppato dal team Ubisoft di Sofia, in collaborazione con gli studi di Singapore, Montreal, Quebec, Chengdu, Milano e Bucarest. Ambientato a metà del XVIII secolo durante la guerra dei sette anni, Assassin’s Creed Rogue includerà nuove ambientazioni da esplorare in tutto il Nord America, tra cui le glaciali acque dell’Atlantico del Nord, la valle fluviale tra i monti Appalachi e la città di New York. In Assassin’s Creed Rogue, i giocatori si immergeranno nell’universo di Assassin’s Creed attraverso gli occhi di un Templare, vestendo i panni di Shay Patrick Cormac, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini.
L’acclamata esperienza navale dei precedenti Assassin’s Creed è stata ulteriormente migliorata. Inoltre, nella propria missione per eliminare gli Assassini, i giocatori potranno disporre anche di nuove armi da usare sia a terra che in mare, tra cui una nuova nave chiamata Morrigan.
Assassin’s Creed Rogue sarà disponibile dall’11 novembre 2014 su PlayStation 3 e Xbox 360.