Assassin’s Creed Red uscirà entro Marzo 2025, la lineup di Ubisoft
Nel presentare i risultati del suo anno fiscale 2023/2024, Ubisoft indica le finestre di lancio di Assassin's Creed Red e Star Wars: Outlaws.
Il 2024 di Ubisoft ha avuto una partenza piuttosto promettente: con Prince of Persia: The Lost Crown, la casa francese ha raccolto il consenso della critica e nei prossimi giorni arriverà anche su console e PC Skull & Bones, il live-service piratesco sviluppato da Ubisoft Singapore. Tuttavia, vi sono ancora tanti altri titoli in arrivo, come Assassin’s Creed Red.
Infatti sono tanti i titoli previsti nei prossimi mesi, tra cui anche Star Wars: Outlaws, che sembra promettere un’interessante esperienza open world ambientata nell’universo di Guerre Stellari. Con l’avvicinarsi della conclusione dell’anno fiscale, l’azienda francese ha comunicato quali saranno le prossime novità.
Infatti, per l’anno fiscale 2024/2025, Ubisoft ha annunciato una lineup davvero interessante, che vede appunto Assassin’s Creed Red e il nuovo Star Wars protagonisti. Tuttavia, i due titoli menzionati non saranno gli unici videogiochi previsti del publisher, dato che il calendario prevede anche alcuni free to play.
Ubisoft, Assassin’s Creed Red e Star Wars: Outlaws in arrivo entro Marzo 2025
L’anno fiscale 2023/2024 sta per volgere al termine e per Ubisoft è giunto il momento di guardare avanti: dopo il debutto di Prince of Persia: The Lost Crown (siete a un click dalla nostra recensione) e l’imminente arrivo di Skull & Bones, la casa francese svela quali saranno i videogiochi in arrivo entro il prossimo anno fiscale.
In particolar modo, Assassin’s Creed Red, il capitolo ambientato in Giappone e Star Wars: Outlaws debutteranno entro il 31 Marzo 2025. Quindi entrambi i giochi potrebbero persino arrivare nell’arco del 2024, e stando ad alcune voci di corridoio proprio Outlaws potrebbe debuttare quest’estate. Tuttavia, i due AAA non sono gli unici titoli previsti.
Infatti Ubisoft ha comunicato che nella lineup ci sono ben due titoli free to play: uno è Rainbow Six Mobile, l’altro invece è Tom Clancy’s The Division: Resurgence, entrambi i videogiochi sono attesi sui dispositivi Andoid e iOS. Non è chiaro quando Ubisoft tornerà a mostrare questi titoli, ma probabilmente in estate arriverà un nuovo appuntamento dell’Ubisoft Forward.