Assassin’s Creed Origins aggiunto il Discovery Tour e New Game Plus
Assassin’s Creed Origins sta per ricevere una grossa patch oggi che aggiungerà la New Game Plus e il Discovery Tour che permetterà di esplorare il gioco come se fosse un museo.
L’aggiunta clou è la modalità New Game Plus, che Ubisoft aveva accennato già all’inizio di quest’anno. Come ci si aspetta, il nuovo gioco plus consentirà di iniziare nuovamente il gioco senza perdere la progressione del personaggio.
La modalità è disponibile dopo aver terminato la storia, e permetterà di mantenere tutta l’attrezzatura, le abilità, le parti di armatura craftate e l’inventario. Anche il livello del personaggio e gli XP verranno trasferiti.
Iniziando una nuova partita in New Game Plus, tuttavia, la progressione della storia (missioni, obiettivi), la progressione del mondo (posizioni) e gli oggetti ricevuti dalle missioni non verranno visualizzati fino a quando non si avranno completato le missioni della storia a cui sono associati. Ciò include il blade nascosto, anche se lo stato di crafting verrà correttamente visualizzato nuovamente non appena verrà riaqusito.
Di default, il ridimensionamento automatico del livello del nemico verrà attivato quando si avvierà ilNew Game Plus, anche se è possibile disattivarlo. Ciò che non si sarà in grado di spegnere, tuttavia, è la difficoltà del nemico, che sta per essere aumentata.
Se il gioco normale era stato impostato su easy, passerà a normale, da normale a difficile e così via, per tenere conto della crescita del personaggio durante il gioco. Il New Game Plus automaticamente seleziona uno slot di salvataggio separato, in modo da poter sempre tornare al vecchio salvataggio.
La patch 1.3 sarà disponibile oggi per Assassin’s Creed Origins su PC, PlayStation 4 e Xbox One.