Assassin’s Creed Odyssey: ecco la data di lancio del secondo episodio de Il Destino di Atlantide
Il secondo DLC del Destino di Atlantide è ormai alle porte
L’E3 2019 è ormai alle porte e già da qualche settimana girano voci riguardo ad un nuovo capitolo di Assassin’s Creed. Tuttava il supporto di Ubisoft per Odyssey è tutt’altro che concluso visto che a breve arriverà il secondo episodio del secondo episodio dell’arco de Il Destino di Atlantide.
Il primo episodio ha già avuto dei buoni riscontri, anche se non eccelsi: la conclusione però sembrava promettere bene, fornendo un buon punto di partenza per il secondo episodio. Ubisoft ha annunciato la data di uscita tramite Twitter: il 4 giugno 2019 e sarà intitolato Il Tormento di Ade. Tutto ciò che ci è dato sapere, al momento, è la gif con cui Ubisoft ha annunciato il DLC, dandoci un piccolissimo scorcio di quello che sembra essere il Tartaro, una delle zone più pericolose e diaboliche dell’averno greco. Ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo dunque al tweet d’annuncio.
We're excited to announce that The Fate of Atlantis – Torment of Hades will be available on June 4. Save the date! #AssassinsCreedOdyssey pic.twitter.com/t0p2Rgvx2O
— Assassin's Creed (@assassinscreed) May 24, 2019