Assassin’s Creed III Remastered: tante novità in arrivo
La tanto attesa versione di rimasterizzata di Assassin's Creed III è finalmente in arrivo e le novità previste sembrano veramente tante.
Il tanto atteso di ritorno di Assassin’s Creed III è finalmente in arrivo. La versione rimasterizzata di uno dei capitoli più controversi della saga degli assassini più famosi al mondo sta per approdare su PlayStation 4, Xbox One, PC e – successivamente – Nintendo Switch.
Per l’occasione, Ubisoft ha voluto fare le cose in grande, non limitandosi ad un semplice restyling grafico, ma apportando diverse migliorie alla formula ludica in sé. Si parla di una nuova gestione dei menù di gioco, della mini-mappa e a un ribilanciamento totale delle meccaniche legate allo stealth. Le novità in questione, però, non si fermano qui. La versione Nintendo Switch, che arriverà nel mese di maggio, vanterà ulteriori migliore, tra cui spicca una differenziazione del sistema di controllo automatica se si utilizza la console in docked o in handled, giusto per citarne una.
Assassin’s Creed III Remastered arriverà il prossimo 29 marzo su Xbox One, PC e PlayStation 4 mentre, come già dicevamo poc’anzi, debutterà su Nintendo Switch soltanto il 21 maggio. Lo acquisterete? E per quale console? Ditecelo nei commenti!