Assassin’s Creed Codename Jade, Closed Beta in arrivo
La saga di Assassin's Creed si sta per arricchire con nuovi progetti e Codename Jade arriverà presto con una beta su dispositivi mobile.
Assassin’s Creed Codename Jade, nome provvisorio del prossimo capitolo della saga disponibile per mobile e annunciato nel settembre dello scorso anno, permetterà ai giocatori di esplorare l’antica Cina e avere un assaggio dell’imminente viaggio attraverso la città di Xianyang grazie alla Closed Beta del gioco.
Sviluppato da Level Infinite, Codename Jade ha già avuto una Alpha che è stata travolta da feedback positivi da parte degli utenti. Ora, dopo un ulteriore sviluppo e un design meticoloso, Assassin’s Creed Codename Jade ha una Closed Beta imminente, che offre un assaggio di ciò che accadrà a pochi fan irriducibili selezionati.
Un’avventura di Assassin’s Creed quindi distribuita gratuitamente, ovunque e in qualsiasi momento: Level Infinite sta lavorando a stretto contatto con Ubisoft per creare una vera e propria esperienza di gioco di Assassin’s Creed di alta qualità per piattaforme mobile.
Ecco come viene descritto il titolo:
Esplorate il cammino di Xia in Assassin’s Creed Codename Jade, ambientato nel terzo secolo a.C., all’epoca di una delle prime dinastie unificate della Cina. È appena iniziata un’era senza precedenti di scambi commerciali e culturali tra Oriente e Occidente, ma questo comporta nuove sfide e minacce in agguato.
Dalla Grande Muraglia fuori dai confini dell’impero alla capitale imperiale di Xianyang, viaggiate in un mondo pieno di storia e pericoli nascosti. Difendetevi dagli Xiongnu e lavorate per smantellare le cospirazioni, assumendovi sempre maggiori responsabilità e affrontando nuove sfide.
Assassin’s Creed Codename Jade, cosa offre la Closed Beta?
La Closed Beta avrà inizio il 3 agosto per dispositivi iOS e Android, e potrete registrarvi attraverso il sito ufficiale. Sebbene non siano chiari, ad oggi, quali saranno i contenuti che la beta proporrà, né le sezioni di gioco effettivamente disponibili per i giocatori, possiamo illustrare a grandi linee come si presenterà il titolo.
Codename Jade avrà la struttura di un classico open world ottimizzato per i controlli touch e tufferà il giocatore nella creazione ex novo di un Assassino, permettendo, dunque, di personalizzare le caratteristiche nonché le fattezze dello stesso e immedesimarsi nella storia proposta.
A ciò occorre aggiungere la classica, ma fondamentale, meccanica del parkour che permetterà al giocatore di arrampicarsi per le città, compire un numero incredibili di salti da un tetto all’altro, eliminare i bersagli in vari modi e ingaggiare combattimenti emozionanti.
Vi invitiamo, quindi, a iscrivervi alla Closed Beta per testare le potenzialità del titolo ricordando che una data di uscita ufficiale per Assassin’s Creed Codename Jade non è stata ancora comunicata.