Assassin’s Creed: annunciata la “Rebel collection”
Ubisoft ha ha svelato la The Rebel Collection, che includerà Assassin’s Creed Black Flag e Assassin’s Creed Rogue Remastered per Nintendo Switch.
Ubisoft ha ufficialmente svelato una golosa raccolta che riguarda Assassin’s Creed: la compagine ha infatti annunciato Assassin’s Creed The Rebel Collection, una collezione che includerà Assassin’s Creed Black Flag e Assassin’s Creed Rogue Remastered per Nintendo Switch. La compilation sarà disponibile dal prossimo 6 dicembre. In occasione del reveal della raccolta, è stato pubblicato anche un video promozionale.
Su Assassin’s Creed Black Flag impersoneremo il giovane e coraggioso capitano pirata Edward Kenway, uno degli uomini più pericolosi che abbiano mai solcato i sette mari. Kenway è anche uno dei membri dell’antico Ordine degli Assassini, che continua a condurre una guerra segreta contro i Templari – una guerra che minaccia di distruggere tutto ciò che i pirati hanno costruito. Prendi in mano il timone ed esplora il vasto mondo di Assassin’s Creed IV: Black Flag al comando della tua nave pirata, la Jackdaw, in una vivida ricostruzione dei Caraibi dei primi decenni del 18° secolo.
Per quanto concerne la rimasterizzazione di Rogue, uscito originariamente sulla old gen, impersoneremo Shay Patrick Cormac, nel XVIII secolo in Nord America, un giovane e temerario membro della Confraternita degli Assassini, subirà un’oscura trasformazione che, in tutta risposta, tenteranno di ucciderlo. Abbandonato da coloro che un tempo considerava fratelli, il giovane deciderà di spazzare via tutti quelli che lo hanno tradito e alla fine diventerà il più grande cacciato. In Assassin’s Creed Rogue Remastered vivrai la lenta trasformazione da Assassino a cacciatore di Assassini. Segui il tuo credo personale e parti per uno straordinario viaggio che ti porterà a New York, nella se una volta per tutte.