Assassin’s Creed avrà una serie animata
Il prossimo progetto di Adi Shankar è abbastanza chiaro
Adi Shankar, produttore della serie animata del noto titolo Castlevania che comincerà su Netflix a breve, ha annunciato che il suo prossimo progetto sarà qualcosa di simile, ma dedicato alla serie di Assassin’s Creed.
Direttamente da un post su Facebook, Adi Shankar ha fatto il suo annuncio, tradotto da noi :
I’m happy to let you guys know that I’ve selected my next project! I played the first edition of Assassin’s Creed the year I moved to Los Angeles to pursue my dream. At that moment I knew absolutely no one in the industry and could never have imagined that one day Ubisoft would ask me to take the world of Assassin’s Creed and create an original story set in it as an anime series. If anyone tells you not to follow your passion in life they are wrong.
Sono lieto di annunciarvi che ho scelto quale sarà il mio prossimo progetto! Ho giocato la prima edizione di Assassin’s Creed l’anno in cui mi spostai a Los Angels per inseguire il mio sogno. In quel periodo non avevo alcuna conoscenza del settore e non avrei mai potuto immaginare che un giorno Ubisoft mi avrebbe chiesto di prendere parte nel mondo di Assassin’s Creed e creare una storia originale tramite una serie animata. Se qualcuno, nella vita, vi dirà di non seguire i vostri sogni, sappiate che quel qualcuno è nel torto.
E questo è tutto quel che si sa al momento. Non è ancora certo se sarà una serie su Netflix, o un “anime” a tutti gli effetti. Si attendono ulteriori notizie, quindi restate sintonizzati con noi per i futuri aggiornamenti!
Se non vi siete mai immersi nel mondo di Assassin’s Creed prima d’ora, potete approfondire le vostre nozioni in questa sezione.