Ash of Gods: Redemption: data di uscita annunciata
Tornano gli autori di Zanki Zero: Last Beginning.
Buka Entertainment e Ravenscourt hanno annunciato la data d’uscita del loro RPG a turni Ash of Gods: Redemption. Il gioco sarà disponibile il 31 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, in edizione fisica e digitale.
Ash of Gods: Redemption è un RPG a turni caratterizzato da uno storytelling in continua evoluzione con rischi che influenzano davvero il gameplay, insieme a una modalità PvP online. Presenta una storia che si sviluppa attraverso l’interazione dei dialoghi basata sulla complessità e l’ambiguità della scelta morale in cui qualsiasi personaggio del gioco può morire. I benefici momentanei possono costare la vita a un personaggio, mentre alcuni sacrifici possono rendere più facili gli episodi successivi.
Roguelike Storytelling: La storia del gioco promette di essere ricca e imprevedibile, con 3 personaggi principali ognuno con un proprio destino, morale e dovere. Una trama non lineare con 7 finali diversi senza una schermata “Game Over”. Tutti i personaggi e la maggior parte degli NPC sono mortali, ma la storia andrà avanti anche senza di loro.
Ash of Gods segue visivamente le tradizioni del suo genere, quindi il sistema di combattimento a turni è stato progettato per arricchire l’esperienza del giocatore così da portarlo a rischiare la vita dei membri del suo team per vincere in battaglia.
Ash of Gods è ambientato in un mondo dark e fantasy . Le animazioni dei combattimenti sono state create utilizzando la tecnologia rotoscopica in cui gli attori sono stati filmati dal vivo e disegnati per creare animazioni 2D più realistiche.
Tutti i brani della colonna sonora sono stati scritti da Adam Scorupa e Krzysztof Wierzynkiewicz, famosi compositori, noti per il loro lavoro nella serie di The Witcher, Painkiller, Call of Juarez, Eve Online e Iron Harvest. Ogni brano è stato registrato dal vivo da musicisti professionisti, spesso utilizzando strumenti tradizionali che raramente si incontrano nelle registrazioni contemporanee. Tutti i brani saranno disponibili con cover, credits e meta tag completi.