In arrivo nuovo stage e nuovo personaggio per ARMS
Un nuovo lottatore per il picchiaduro ARMS? Parrebbe proprio di sì…
Quando ARMS fu annunciato, Nintendo aveva promesso un supporto post lancio simile a quello proposto con il primo Splatoon ed in effetti possiamo dire che così sta facendo. Dopo l’aggiunta di Max Brass e relativo stage, pare infatti che il picchiaduro Nintendo riceverà presto nuovi contenuti che andranno ad espandere e rendere più variegata l’offerta a disposizione degli utenti. Tramite l’account twitter ufficiale, il team di sviluppo ha fatto sapere infatti che prossimamente arriverà uno stage a tema dolciumi con annesso lottatore (forse un pasticcere?).
Le abilità di questo nuovo personaggio però non sono ancora note, quel che è certo è che già qualcosa era trapelato grazie al datamining del codice di gioco. Ciò ha permesso di individuare, oltre allo stage e personaggio in questione, anche un possibile roster finale quasi doppio rispetto a quello iniziale.
Non ci sono ancora date relative a questo fantomatico update per il titolo Nintendo Switch, anche se è probabile che arrivi entro la fine di agosto per lasciare spazio ad altri lottatori durante il periodo invernale.