Arriva The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition
Obsidian Entertainment ha annunciato la pubblicazione di una versione migliorata del gioco.
The Outer Worlds, il titolo GDR di Obsidian Entertainment considerato uno dei migliori gioco di ruolo fantascientifici dai tempi di Fallout 3 e Fallout: New Vegas, è pronto per tornare. The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition arriverà il prossimo 7 marzo 2023 e sarà pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
La nuova versione includerà i due attuali DLC Assassinio su Eridano e Pericolo su Gorgone proponendo inoltre una resa grafica migliorata e ottimizzata per next-gen con ambientazioni e animazioni più dettagliate.
I primi di marzo potremo quindi tornare a vagare nello spazio su una sgangherata nave spaziale in compagnia dei nostri folli ma fidati seguaci recuperati lungo il cammino.
Chi ha acquistato il gioco e i suoi DLC in precedenza sarà in grado di effettuare l’upgrade a The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition sulla propria piattaforma di gioco a un prezzo ridotto. La nuova edizione sarà disponibile a partire dal 7 marzo 2023.
The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition – Official Trailer
The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition arriverà il prossimo 7 marzo e sarà pubblicato su Playstation 5, Xbox Series X|S e PC.