Arriva l’open beta di Heroes of the Storm
È cominciata da oggi l’Open Beta di Heroes of the Storm, il nuovissimo MOBA di casa Blizzard.
Heroes of the Storm, presentato al pubblico nel 2014 e la cui closed beta cominciò nel gennaio di quest’anno, rappresenta il tentativo di Blizzard di inserirsi nel panorama dei MOBA, capitanato dai colossi League of Legends e Dota 2. Da oggi chiunque voglia giocarlo non sarà più costretto a ottenere una beta key ma basterà iscriversi alla piattaforma Battle.net e scaricarlo.
Secondo quanto ha riferito Blizzard nella propria earnings call, già 11 milioni di utenti hanno loggato almeno una volta all’interno di HoTS, rendendo quindi il passaggio alla open beta quasi una formalità.
Il gioco verrà ufficialmente lanciato al pubblico il 2 giugno, limitando quindi a due settimane il periodo di open beta. L’approccio Blizzard si dimostra assai diverso rispetto alla concorrenza: ricordiamo che Smite, l’action MOBA di Hi-Rez Studios rimane per ben un anno nello stato di open beta, mentre la beta di Dota 2 della Valve ha avuto una durata così lunga da diventare un tormentone dell’intera community.
Se siete interessati a provare Heroes of the Storm, dunque, non vi resta altro che entrare su Battle.net, selezionare il vostro eroe e cominciare a giocare.