Arriva il bundle PS4 Pro con Red Dead Redemption 2
Come se servissero altre scuse per giocarci
Se già il 26 Ottobre non fosse la data forse più attesa dell’anno, ora arriva un bundle ad aggiungere carne sul fuoco.
A fine Ottobre, all’uscita di Red Dead Redemption 2, chi ancora non è proprietario di una Playstation 4 Pro potrà acquistare un bundle con la console, un Dualshock e una copia fisica dell’ultima fatica di Rockstar Games.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 399$, e permetterà agli utenti PS4 Pro di beneficiare della potenza della console e dell’eventuale televisore associato.
Su televisori 4K con HDR si potranno notare nitidezza dell’immagine e il look curato al dettaglio del titolo, mentre scorrazziamo a cavallo e derubiamo a destra e manca; sui più classici televisori HD si potrà utilizzare il Supersampling Mode (attivabile dal pannello impostazioni della console) per ottenere immagini più definite, e su tutte le TV con HDR saranno i colori a brillare con ovvio effetto wow.
Sono mille ormai i motivi per cui Red Dead Redemption 2 si dirige verso il diventare precocemente capolavoro, dalla modalità in prima persona che hanno voluto integrarci, alla grandezza della mappa (la più grande mai creata da Rockstar), a tutte le cittadine che potranno ospitarci e che potremo rapinare.
Un mese non è mai sembrato così lungo…