ARMS ci presenta la lottatrice Twintelle
Nintendo ci presenta Twintelle, la nuova lottatrice di ARMS
Con l’avvicinarsi della data d’uscita di ARMS, nuovo picchiaduro made in Nintendo dal concept assai originale, aumentano sempre più i video ad esso dedicati. Oggi è infatti il turno di Twintelle, la nuova lottatrice dai capelli prensili, che viene presentata dal team di sviluppo grazie ad un approfondito video che ne illustra le abilità.
A differenza degli altri lottatori, Twintelle non possiede braccia snodabili ed allungabili bensì sono i suoi capelli ad aver subito questa bizzarra mutazione. Tra le capacità della giovane ragazza, una star di del cinema dall’aspetto affascinante, vi è la possibilità di fluttuare in aria per qualche secondo e di bloccare alcuni colpi nemici grazie al suo fascino.
L’arrivo di ARMS nei negozi è atteso per il 16 giugno 2017, tra circa tre settimane, è previsto in esclusiva per Nintendo Switch e con esso verranno pubblicati anche dei joy-con speciali di colore giallo fluo. Se siete interessati a provare il suo particolare gameplay invece avete la possibilità di scaricare la beta multiplayer online che sarà giocabile nel weekend di questa settimana.