Arms – Novità e informazioni sull’aggiornamento 2.0
Un corposo update per Arms
Nintendo ha rilasciato la versione 2.0 per Arms, aggiungendo il nuovo personaggio giocabile Max Brass, una nuova modalità di gioco, chiamata Hedlock Scramble e molte altre novità.
Ecco la lista completa:
– Aggiunto il nuovo personaggio di Max Brass.
– Nuova ARM “Nade” aggiunta.
– Nuova ARM “Roaster” aggiunta.
– Nuova ARM “Kablammer” aggiunta.
– Nuovo stage “Sky Arena” aggiunto.
– Nuova modalità versus “Hedlok Scramble” aggiunta: colpisci o tocca la capsula contenente la maschera Hedlok per diventare Hedlok per un breve periodo.
Questa modalità potrà venir selezionata in Versus, Friend o Local, e potrà apparire anche in Match a party.
– Aggiunta l’opzione “Stats” nel menù superiore: si potrà controllare il personaggio utilizzato più volte, il miglior stage e la precisione dell’ARM.
– Aggiunta l’opzione “Events” nel menù superiore: qui potrai selezionare se entrare a far parte di eventi ufficiali online.
– Snake Park è stato rimosso dalla Sky Arena nei match Ranked.
– Il rango massimo è stato aumentato a 20.
– Aumentate le penalità per chi si scollega durante i match Ranked.
– Diminuito il tempo per alcune ARMS per ritornare alla loro dimensione originale dopo esser state estese, facilitandone l’utilizzo: Megaton, Megawatt, Revoler, Retorcher e Boomerang.
– Aumentata la velocità di Guardian.
– Migliorata la visibilità durante gli attacchi caricati di Popper e Cracker.
– Aumentato il tempo di recupero per le seguenti ARMS, dopo che sono state abbattute: Popper, Cracker e Hydra.
– Aumentato il tempo di recupero dopo un colpo che viene riflesso da un pugno.
– Diminuito il danno quando si subiscono più colpi da Hydra.
– Diminuita la distanza di Kid Cobra quando salta.
– Corretto un errore che permetteva Ribbon Girl di rimanere in volo per un lungo periodo, mentre continuava ad attaccare.
– Corretto un errore che non permetteva a Ninjara di distruggere i contenitori mentre si alza, nello stage di Ribbon Ring.
– Corretto un errore che diminuiva il tempo per Triblast di tornare alle sue dimensioni normali.
– Corretto un errore che impossibilitava ARMS come Blorb e Megaton di attaccare quando si colpiva il pavimento.
-Corretto un errore dove le ARMS esplosive fallivano nel loro intento quando colpite.
– Corretto un errore dove Slapamander non riusciva a colpire Helix quando esteso.
– Corretto un errore nell’online, dove l’apparizione degli oggetti cambiava a seconda dei dispositivi utilizzati.
– Corretto un errore nell’online, dove il gioco si bloccava quando V-Ball rimane fermo.
– Corretto un errore nell’online, dove a volte Barq si poteva difendere continuamente per un certo periodo.
– Corretto un errore nell’online, dove spesso le colonne nel Scrapyard non si potevano distruggere.
Ricordiamo che ARMS è disponibile dallo scorso 16 giugno in esclusiva per Nintendo Switch.