Arizona Sunshine aggiornato per Quest 2
Una nuova versione per il titolo VR
Lo sviluppatore e publisher Vertigo Games e Jaywalkers Interactive hanno annunciato che una nuova versione migliorata di Arizona Sunshine è disponibile per Oculus Quest 2.
Il gioco originale è stato pubblicato nel 2016, nel primo mese ha generato vendite per un totale di 1,4 milioni di dollari in tutto il mondo ed è ritenuto uno dei più grandi successi dei giochi di realtà virtuale. L’aggiornamento gratuito include, tra le altre cose, miglioramenti visivi generali e supporto per multiplayer cross-piattaforma nell’universo Oculus Quest.
Disponibile come aggiornamento gratuito per chi possiede già Arizona Sunshine su Oculus Quest, la nuova versione migliorata di Oculus Quest 2 mantiene la funzionalità multiplayer cross-piattaforma dell’universo Oculus Quest, offrendo ai giocatori di Quest 2 zombi ancora più brutti e miglioramenti visivi complessivi .
L’aggiornamento di Arizona Sunshine su Oculus Quest 2 include:
- Zombi ancora più brutti
- Universo di gioco arricchito: più splatter, più sangue, fogliame, ambiente e oggetti distruttibili
- Mirini da cecchino in tempo reale
- Luci e ombre dinamiche
- Miglioramenti visivi complessivi
L’aggiornamento gratuito di Arizona Sunshine include tutti i contenuti del gioco precedentemente pubblicati, inclusi tutti gli aggiornamenti della modalità Horde. Entrambe le espansioni della storia Dead Man DLC e The Damned DLC hanno ricevuto un aggiornamento gratuito e tutti i contenuti supportano il multiplayer cross-piattaforma.