Apex Legends: vignette trailer di Mad Maggie
Un'occhiata al gameplay della nuova Leggenda
Signora spietata della guerra e autoproclamatasi combattente per la libertà, Mad Maggie si ritrova in Apex Legends: Ribellione costretta a diventare la nuova Leggenda degli Apex Games come punizione per i suoi feroci attacchi nella Frontiera. Nonostante l’ingresso nell’Arena sia una condanna a morte, Maggie cerca di ribaltare la situazione sui suoi aspiranti carnefici e far crollare i giochi.
L’8 febbraio, Mad Maggie diventa la ventesima Leggenda con il lancio di Apex Legends: Ribellione, e con queste abilità, è inutile scappare o nascondersi:
-
Passiva: L’ira dei Signori della Guerra: Maggie può sentire quando c’è sangue nell’acqua. Quando infligge danni ai suoi nemici, questi vengono evidenziati per un breve periodo di tempo, rendendole più facile rintracciarli. E non preoccuparti di correre: Maggie si muove ancora più velocemente quando porta un fucile a pompa.
-
Tattica: Trapano antisommossa: Nessun luogo è sicuro. Il Trapano Antisommossa di Maggie si attacca agli oggetti e brucia i nemici che si sono nascosti dall’altra parte, facendoli uscire allo scoperto.
-
Ultimate: Palla da demolizione: L’incarnazione dell’amore di Maggie per la distruzione, la Palla da Demolizione lascia aumenti di velocità nella sua scia quando viene lanciata, ed esplode brutalmente al contatto con i nemici.
Apex Legends: Ribellione sarà lanciato l’8 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC via Origin e Steam.
Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...