Apex Legends: Ritorna la mappa originale
Sarà possibile giocare nella mappa originale per un periodo di tempo limitato.
Apex Legends cerca di creare l’effetto nostalgia ai giocatori facendo ritornare la prima mappa originale, Kings Canyon. La mappa originale dello sparatutto free-to-play firmato Respawn Entertainment si accosterà all’attuale mappa della stagione 4 denominata World’s Edge. I giocatori potranno scegliere di giocare nella mappa originale di Apex Legends tramite una playlist dedicata.
Tramite un post su Twitter, gli sviluppatori Respawn hanno annunciato che la mappa originale di Apex Legends rimarrà disponibile fino al 24 Febbraio. Sicuramente il gioco è mutato molto nel corso del suo primo anno di vita e molti giocatori potrebbero non aver mai avuto la possibilità di provare l’esperienza classica di Apex Legends.
La mappa infatti è cambiata notevolmente nel corso delle stagioni, introducendo dapprima la presenza di mostri sulla mappa, nuove strutture nel corso della Stagione 2 ed un completo cambiamento a partire dalla Stagione 3.
Dopo l’evento dedicato a San Valentino, Apex Legends propone questo nuovo evento adatto sia per i nostalgici delle prime stagioni e sia ai novizi che vogliono scoprire come è nato il titolo di Respawn, nel frattempo, vi ricordiamo che è in corso la Stagione 4 che ha introdotto nuove armi e una nuova leggenda.