Apex Legends: pubblicato un nuovo video
Nuove luci sull'origine di Pathfinder
Respawn Entertainment ha rilasciato un nuovo video di Apex Legends che approfondisce il cast di personaggi unici e diversificati del videogioco.
Nell’ultimo video “Storie di Frontiera – Fight Night”, Pathfinder scopre l’identità del suo misterioso creatore e il motivo per cui la Mobile Robotic Versatile Entity (MRVN) ha scelto lo scout per gli Apex Games.
In questo trailer neo-noir, Pathfinder è affiancato da Victor Maldera, l’ex ufficiale diventato guardia di sicurezza, per ingaggiare la task force d’élite di Malta City e sconfiggere Alexander Nox, noto anche come Caustic.
Apex Legends Stagione 7 – Ascensione ha portato gli Apex Games nella città fluttuante di Olympus un pianeta completamente nuovo e ricco di un prezioso terreno artificiale, autostrade lisce, centri commerciali di lusso, banchine industriali e sontuose tenute.
I giocatori possono immergersi con PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, o PC e combattere con gli amici su tutte le piattaforme disponibili attraverso il cross-play.