Apex Legends: nuovo personaggio in arrivo?
Che si tratti di Crypto?
Tina Sanchez di Respawn Entertainment avrebbe anticipato l’arrivo di un nuovo personaggio di Apex Legends. Recentemente, 1 agosto 2019, Sanchez ha pubblicato degli scatti su Twitter in cui indossa una tuta per il motion capture e un bastone.
https://twitter.com/Teanah/status/1157036213452197888
Le foto di per sé non dicono molto, ma quando è stato chiesto se fossero collegate a Crypto, il presunto nuovo personaggio mostrato anche nel trailer della season 2, Sanchez ha risposto con un emoji con la bocca chiusa.
In precedenza, Crypto era sempre stato mostrato con una spada. I data miner, inoltre, avrebbero trovato dei file chiamati “DEATH_SWORD”. Il bastone utilizzato dalla Sanchez potrebbe rappresentare proprio quella spada. Infine, oltre alla Sanchez anche un’altra persona indossa una tuta per il motion capture.
La season 2 di Apex Legends sembra essersi aperta con dei drastici cambiamenti nella mappa e l’introduzione di un nuovo personaggio, Wattson, una donna con l’abilità di creare delle barriere elettrificate. Crypto, come già detto, è stato solamente mostrato nel trailer di lancio come una figura misteriosa che causa un’esplosione, con conseguente invasione nella mappa della fauna locale.