Apex Legends: nuovi buff per Revenant
Nel nuovo evento di Apex Legends il campione riceve alcuni buff
Il nuovo evento di Apex Legends chiamato “The Old Ways“, dedicato a Bloodhound, è finalmente disponibile per il download.
L’evento porta con sé una città a tema riguardante il campione sopracitato, insieme a diverse skin ed oggetti leggendari nel gioco targato Respawn Entertainment: inoltre, sono state apportate alcune modifiche a Revenant, che ha ricevuto dei buff massicci.
Sin dal suo rilascio è stato etichettato come un campione che favorisce uno stile di gioco più offensivo, tuttavia limitato dalle sue stesse abilità, abbastanza deboli. Respawn ha quindi dichiarato:
Il riscontro dato dai giocatori ci fa capire che Revenant non è riconosciuto propriamente come un personaggio viabile, ed i dati di gioco mostrano lo stesso: il nostro obiettivo è quello di renderlo al pari delle altre leggende.
Infatti il campione è stato migliorato in ogni aspetto possibile. La sua mossa “Silenzio” che permette di cancellare alcune abilità nemiche, ora ha due cariche al posto di una; la sfera sparata dura il doppio, ben 10 secondi, e disabilità lo scudo di Gibraltar. Anche l’effetto è stato raddoppiato, raggiungendo una durata di 20 secondi: grazie a questo buff, i campioni con più movimento come Pathfinder o Wraith faranno più fatica ad utilizzare le loro abilità per fuggire.
Anche la sua ultimate “Totem della morte” è sta buffata: d’ora in poi, se gli alleati verranno uccisi, torneranno in vita con 50 HP invece di 1. Tuttavia, se un giocatore utilizzerà il totem a meno di 50 HP, tornerà in gioco con la stessa percentuale di salute che aveva durante l’interazione. Infine, parliamo del cambio degli hitbox: molti campioni con degli hitbox più piccoli, se colpiti subiscono più danni. Revenant fa parte di questa categoria, ma da oggi in poi non subirà più i danni aggiuntivi, rendendolo finalmente uno dei campioni più aggressivi di Apex Legends.
Di seguito il video dedicato all’evento “The Old Ways“: