Apex Legends Mobile – Ecco la data di lancio
Apex Legends Mobile sarà possibile scaricarlo sui nostri smartphone a partire dal prossimo 17 maggio.
A seguito di un rapporto rilasciato rispettivamente da Respawn Entertainment e Electronic Arts, Apex Legends Mobile sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 17 maggio. Attualmente è già possibile effettuare la pre-registrazione sugli store di iOS e Android.
Nella versione mobile del fortunato battle totale targato EA, avremmo la possibilità almeno per il momento di utilizzare ben 10 tra le più iconiche leggende presenti nel gioco, troveremo Mirage, Lifelive, Pathfinder e molti altri. Secondo quanto riferito dall’insicurezza Tom Henderson, questa nuova versione del titolo vedrà anche l’arrivo di una nuova leggenda in esclusiva mobile chiamato Fade.
Similmente a Wraith, anche Fade può sfruttare i poteri del Vuoto, come tutte le leggende presenti nel titolo, anche Fade avrà abilità uniche derivanti dal suo potere.
Sebbene Fade non sia apparso nel trailer di lancio della versione mobile, avremo la possibilità nei prossimi giorni di avere ulteriori e più dettagliate informazioni a riguardo. Nel frattempo, vi consigliamo di rimanere sintonizzati su Gamesource per ricevere maggiori dettagli.
Fonte