Apex Legends: in arrivo i veicoli e novità sulle squadre?
Cominciano a trapelare le prime informazioni sugli aggiornamenti del gioco.
Apex Legends sta macinando importanti numeri, con il numero di giocatori del Battle Royale che è in costante aumento e sembra non volersi fermare. Respawn Entertainment ha già confermato di voler continuare a supportare il titolo per diversi anni, continuando ad aggiungere novità nel corso del tempo.
A confermare la cosa arriverebbero delle informazioni ottenute da GamingIntel attraverso il datamining del gioco. Nonostante per ora il titolo sia giocabile esclusivamente da team composti da tre giocatori, dei file suggeriscono la presenza di modelli per squadre di due, sei, dodici e addirittura ventiquattro giocatori. Alcune di queste funzioni potrebbero essere legate ad eventi speciali a tempo limitato, un po’ come accade già adesso in Fortnite.
Ma le novità non finiscono qui e altre informazioni confermerebbero l’esistenza di un veicolo – un hoverbike – attualmente disponibile esclusivamente per gli sviluppatori, che probabilmente stanno testando il mezzo.
https://twitter.com/ApexGameInfo/status/1095723475090751488
Non ci sono ancora conferme ufficiali in merito, ma sembra che vedremo presto diverse novità all’interno di Apex Legends.