Apex Legends: evento Falla nel Sistema in arrivo
Nuova armatura e accessori
Respawn Entertainment oggi ha annunciato un nuovo evento a tempo limitato in Apex Legends: ‘’Falla nel Sistema’’, disponibile dal 3 al 17 marzo.
Ecco una breve sintesi di tutte le novità disponibili per i giocatori di Apex Legends:
- Modalità Deja Loot: In questa modalità a tempo limitato sarà possibile trovare sia i rifornimenti che i bottini, nella stessa posizione in tutte le partite per l’intero evento Falla nel Sistema. La posizione dell’anello cambierà ogni giorno. Lo scenario della prima settimana della modalità Deja Loot sarà la mappa Confini del Mondo; la seconda settimana invece vedrà le Leggende ritornare nel Canyon dei Re.
- Armatura Evo: Si aggiunge all’arsenale di Apex, la nuova Armatura Evo che diventa sempre più potente ogni volta che le Leggende infliggono danno ai nemici, diventando così anche più determinante di un’ Armatura Epica. L’Armatura Evo cambia colore man mano che i giocatori avanzano nel gioco, aiutando però in questo modo gli avversari ad identificarli.
- Pacchetti Apex Assimilazione: Ottieni un set di 24 accessori a tempo limitato, in aggiunta a 6 personaggi leggendari + skin arma e 12 accessori epici. I Giocatori possono ottenere questi nuovi accessori acquistandoli direttamente in gioco attraverso Monete Apex, Combinando Metalli o possono essere sbloccati casualmente attraverso i Pacchetti Apex dell’Evento.
- Set Cimelio di Famiglia Octane: I giocatori che conquisteranno tutti i 24 accessori dell’evento Falla nel Sistema riceveranno gratuitamente il set Cimelio di Famiglia Octane.
Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...