Apex Legends è pronto a sbarcare su Nintendo Switch?

Drew McCoy conferma l'interesse di portare Apex Legends su Nintendo Switch, ma a tempo debito.

Nintendo Switch è sicuramente una delle console più interessanti del momento e, stando ad alcune statistiche, gli sviluppatori sono sempre più interessati a portare i proprio titoli sull’ibrida di casa Nintendo. Durante una recente intervista, Drew McCoy di Respawn Entertainment ha rilasciato alcune informazioni interessanti riguardo ad un’eventuale porting di Apex Legends su Nintendo Switch. Il Project Lead del titolo ha spiegato che, al momento, lo studio di sviluppo sta già lavorando su molteplici cose ed è ancora presto per confermare o meno una versione per Nintendo Switch. Nonostante egli sappia il grande interesse dei fan per quest’ultima versione, Drew McCoy sembra avere le idee abbastanza chiare. Apex Legends Nintendo Switch

Di seguito, vi riportiamo le parole espresse dal Project Lead di Respawn Entertainment :

 

” Se il titolo dovesse arrivare su Nintendo Switch ve lo diremmo subito e lo faremmo sapere al mondo intero. Ascoltiamo tutti i giocatori interessati alla versione per Switch, ma non posso fare troppe promesse adesso. Stiamo lavorando a molte cose ultimamente, restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti futuri.. Purtroppo, per adesso non abbiamo niente da annunciare.”

 

Dunque, non si esclude una versione per Nintendo Switch che potrebbe però arrivare più tardi del previsto. Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.  Cosa pensate a riguardo? Siete favorevoli al porting del titolo su Nintendo Switch?

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!