Anthem: svelate le date delle DEMO!
VIP e Open DEMO in arrivo!
Mancano circa due mesi all’uscita di Anthem, titolo da cui tutti aspettiamo molto: il nuovo titolo Action RPG di casa BioWare sarà pubblicato da EA il prossimo 22 febbraio e l’attesa si sta facendo veramente estenuante, soprattutto dopo la fine dell’alpha per gli utenti registrati dello scorso weekend.
L’EA, tuttavia, ha pubblicato una notizia interessante, sia per chi si è deciso a prenotare già da tempo il gioco, sicuro che ci passerà molto tempo, sia per chi invece vuole provarlo e decidere se acquistarlo al day one. Troviamo infatti due date per due differenti demo del gioco: la prima si terrà dal 25 gennaio ed è stata rinominata VIP Demo, per chi infatti ha prenotato il gioco prima di tale data oppure per chi ha attivi come abbonamenti o EA Access o Origin Access. Chi rientra tra questa categoria avrà come ricompensa un oggetto speciale distintivo a gioco uscito, probabilmente un emblema o qualcosa legato alla personalizzazione.
Per chi, invece, diffida ancora e non vuole prenotare ancora, nessun problema: dal 1 febbraio tutti potranno provare la demo di Anthem, chiamata appunto Open, per poi decidersi sul da farsi.
Entrambe le demo saranno disponibili su Xbox One, PlayStation 4 e PC e dureranno tre giorni l’una e ci permetteranno di entrare nel vivo dell’azione: EA ci tiene, infatti, a precisare, che non si tratta di una Beta, ma di una demo per avere uno sguardo d’insieme su quello che si preannuncia essere un capolavoro.