Anthem, scopriamo i dettagli della nuova patch
La patch introduce due importantissime novità, fra cui un incessante lavoro di ottimizzazione e pulizia tecnica del gioco.
BioWare ha da poche ore pubblicato un nuovo update di Anthem. Tra le tante migliorie aggiunte, fra cui un incessante lavoro per limare le tante problematiche connesse al non esattamente perfetto lavoro di ottimizzazione, la patch introduce due importantissime novità. La prima riguarda il rigidissimo sistema che costringeva un giocatore a raggiungere i compagni di squadra nel caso in cui si fosse allontanato troppo, il quale è stato modificato con un lasso di tempo maggiore prima dell’attivazione della meccanica.
L’aggiornamento è intervenuto anche su questioni relative al drop system del gioco, il quale malfunzionava concedendo oggetti di scarso livello o con iscrizioni totalmente inutili. Su queste modificazioni, BioWare non ha ancora rilasciato dettagli certi, anche se ha garantito che a partire dal livello 30, non sarà più possibile ottenere oggetti bianchi o verdi.