Anthem, rumor suggeriscono un rinvio a inizio 2019
Lo sparatutto in terza persona presentato da EA all'E3 2017 dovrebbe uscire nel 2018, ma alcune voci interne al progetto suggeriscono un rinvio per inizio 2019
BioWare non ha ancora rivelato molto su Anthem, il suo sparatutto in terza persona online presentato all’E3 2017, nonostante abbiano detto che è in sviluppo da qualche anno ormai. Questa mancanza di informazioni potrebbe non essere una coincidenza. Alcune voci interne allo studio sembrano aver condiviso con Kotaku dei dettagli sullo sviluppo e su come il gioco non dovrebbe uscire prima del 2019.
Il gioco dovrebbe esser rilasciato nell’autunno 2018,ma le fonti han definito tale finestra di rilascio “non realistica”.Un altra fonte ha detto che il rinvio potrebbe essere causato da problemi con il Frostbite Engine,che ha causato problemi a BioWare sin da Dragon Age Inquisition. A parte questo la produzione sembra stia proseguendo senza particolari problemi,grazie anche al fatto che BioWare sta collaborando con individui di altri team per lo sviluppo di Anthem.
Tutto ciò è attualmente solo un rumor, fino ad una dichiarazione ufficiale di EA sull’argomento non possiamo sbilanciarci troppo sulla questione. In ogni caso sembra improbabile un rinvio oltre Marzo 2019.