Anthem: nuovi screenshot, Colossus ottenibile entro un’ora di gioco
Mark Darrah Executive producer ha confermato che i giocatori potranno ottenere Colossus entro un'ora dall'inizio del gioco
BioWare proprio negli ultimi giorni, dato anche l’imminente uscita del gioco Anthem, sta condividendo numerose informazioni, come mostrato durante l’ultimo livestreaming su Twitch, nel quale sono state rivelate le funzionalità delle quattro exosuits presenti nel gioco, anche note come Javelins.
Numerosi fan sono rimasti entusiasti in particolar modo dalle funzionalità del Colossus, armatura simile ad un carro armato, la quale sembrerebbe essere l’esoscheletro più prestante presente nel gioco e per questo in molti non vedono l’ora di metterci le mani.
Per fortuna per ottenere l’armatura Colossus i giocatori non dovranno aspettare molto, infatti come dichiarato dallo stesso produttore esecutivo Mark Darrah, ci vorrà all’incirca un’ora di gioco, dato che i giocatori inizieranno la loro avventura nei panni del Ranger.
Sempre in questi giorni, Emily Taylor, game designer di BioWare su Twitter ha condiviso alcuni screenshot riguardanti proprio la personalizzazione del Colossus.
About an hour https://t.co/Vvnz10KSsS
— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) November 24, 2018