Anthem: novità sulla Fortezza, il proprio spazio personale
Novità sul single player sul prossimo capolavoro EA
Anthem è oramai alle porte, soprattutto se consideriamo la demo annunciata e di cui abbiamo parlato nella news precedente. Johnathan Warner, direttore esecutivo del gioco, ha di recente rilasciato un’interessante intervista in cui parla del single player e, in particolare, della Fortezza, ciò che potremmo definire una sorta di base per ogni giocatore. Scopriamo insieme le novità.
Tale base sarà sì personalizzabile, ma, come dice lo stesso direttore dell’EA, non dobbiamo aspettarci cambiamenti all’interno di essa: l’architettura varierà e compariranno diversi personaggi a seconda delle nostre decisioni prese nella storia, ma, tende a precisare, non dobbiamo aspettarci grandissime variazioni dall’una all’altra. La struttura, dopotutto, è la stessa per tutti, che potranno comunque modificarla lievemente.
Warner ha anche parlato delle Fazioni di Anthem, che ci consentiranno di sbloccare perk e personalizzazioni particolare per la nostra armatura. Insomma, un po’ come Destiny e Destiny 2: egli ha parlato, infatti, anche di questo paragone, che non lo spaventa affatto. L’EA è interessata, infatti, a garantire efficienza di server senza alcun probelma di matchmaking sin dall’inizio del gioco, affinché tutti possano godere di una fantastica esperienza senza problemi vari.