Anthem: Armi iniziali più forti di quelle finali? Un bug lo dimostra
Un bug che sicuramente correggeranno in futuro
Da un subreddit relativo all’ultimo titolo BioWare, Anthem, giungono conferme di un particolare bug che sta impazzando tra i giocatori.
A scoprirlo è un membro della community di Reddit, dal nick YeetLordSupreme, il quale ha riportato prove concrete a riguardo. Fondamentalmente, sembra che le prime armi di Anthem, disponibili da subito, siano in realtà più potenti di molte armi endgame.
Nella fattispecie, il Defender Rifle di lv 1, disponibile giù dalle fasi iniziali di gioco, risulta essere più potente di un LV 45 Ralner’s blaze rifle. Nonostante le cifre che potete vedere nella gif volgano a favore dell’arma di lv 45 (1184 contro i 286 del Defender Rifle di livello 1), potete notare che sullo stesso nemico (uno Scar) servono 6 colpi con l’arma di livello 45, mentre solo 4 con l’arma di livello 1.
Una volta divulgato il bizzarro fenomeno su Reddit, molti altri membri della community si sono cimentati in test simili, provando ulteriormente la presenza di questo bug.
A seguito di questo evento, il direttore del design tecnico, Brenon Holmes, ha dichiarato che quanto accaduto non è stato fatto intenzionalmente, e dopo alcune ricerche, è stato confermato si trattasse appunto di un Bug.
“Ho confermato con il mio team che questo è di fatto un bug relativo agli oggetti di default inseriti nello stesso set insieme ad armi di alto livello. E’ indubbiamente qualcosa che non abbiamo calcolato, e pertanto il team è già a lavoro per correggere il bug.”