Anthem avrà matchmaking per ogni attività
Scopriamo questa importante novità.
Ad oramai due settimane circa dall’uscita delle due demo del gioco e a poco più di un mese dall’uscita completa, Ben Irving, lead producer di Anthem più volte presente nelle live streaming di presentazione del gioco, risponde ad un fan su Twitter, anticipando una grande novità del gioco rispetto ad altri dello stesso tipo. Ancora una volta il social network sopra citato si rivela utile per alcuni leak prima dell’uscita dei videogiochi che attendiamo.
There is matchmaking for every activity in the game https://t.co/D32Ty8YCQ8
— Ben Irving (@BenIrvo) January 13, 2019
Anthem, dunque, a differenza di Destiny, avrà la possibilità di formare una squadra attraverso la ricerca online di altri giocatori per qualsiasi attività all’interno del gioco. Nonostante ciò, non sappiamo ancora quali attività saranno presenti nel gioco, ma la possibilità che tutti hanno di poter completare missioni che richiedono molti giocatori è sicuramente positiva, perché non tutti hanno subito un gruppo fidato di amici con cui completare raid e missioni, come nel caso di Destiny 2.
Non resta che aspettare le demo, in modo che anche i dubbiosi prendano una decisione e testare il gioco e, soprattutto, i server del nuovo ambizioso progetto dell’ EA e di BioWare, che dovranno supportare molti utenti connessi attraverso matchmaking online.