FuRyu annuncia l’anime e il remake PS4 di The Caligula Effect
FuRyu ha annunciato l’arrivo di The Caligula Effect: Overdose, un remake per PlayStation 4 e realizzato con Unreal Engine 4 del gioco The Caligula Effect, uscito per Playstation Vita.
The Caligula Effect: Overdose avrà una maggiore potenza tecnica, grafica e visuali migliorate. Avrà inoltre un nuovo scenario di storia “Forbidden Musician Route” che incrementerà notevolmente la durata del gioco, assieme a finali multipli, nuovi membri del Go-Home Club, nuovi musician e nuove canzoni.
Eccovi quindi tutti i dettagli:
The Caligula Effect, rinato su PlayStation 4 e Unreal Engine 4
L’interfaccia utente è stata rifatta daccapo ed è stata migliorata l’accessibilità del gioco, che potrà quindi essere giocato con più comodità
Raddoppiata la lunghezza della storia: “Forbidden Musician Route” e finali multipli sono stati aggiunti
Penetrate nel misterioso segreto dei musician con la Forbidden Musician Route. Qual è il prezzo del tradimento…?
Aggiunta una protagonista femminile
Lo sviluppo della storia e le reazioni delle persone attorno a voi cambieranno in base al vostro sesso. La protagonista femminile è doppiata da Miyuki Sawashiro.
Aggiunti due nuovi membri del Go-Home Club
Sono stati aggiunti due nuovi alleati, Ayana Amamoto (doppiata da Maria Nagawa) e Eijin Biwasaka (doppiato da Kenji Akabane).
Aggiunti due nuovi musician
Sono stati aggiunti inoltre due nuovi temibili musician, Kusanashi (design e canzoni create da Pinokopii, doppiata da ???) e Stork (design e canzoni create da DECO*28, doppiato da ???).
Eccovi quindi il trailer di presentazione di questa versione del gioco:
E non è finita qui: FuRyu ha anche annunciato l’arrivo di un anime basato sulla storia di The Caligula Effect, in arrivo nel 2018. Per ora non si sa molto su di esso, se non che i personaggi saranno gli stessi del gioco uscito su PS Vita.
The Caligula Effect: Overdose sarà disponibile per Playstation 4 il 17 Maggio 2018 in Giappone, mentre eventuali uscite occidentali non sono state ancora confermate.