Annuncio per NewU Fitness First Personal Trainer

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale:
 

Black Bean Games e Ubisoft Entertainment S.A. sono liete di annunciare un importante accordo per la pubblicazione dell’innovativo e spettacolare titolo dedicato al fitness, NewU Fitness First Personal Trainer. 

Secondo l’accordo, Ubisoft pubblicherà e distribuirà il titolo in tutti i territori PAL a eccezione di Italia, Nuova Zelanda e Australia. Black Bean Games mantiene dunque i diritti di pubblicazione sui Paesi citati, dove la collaborazione con consolidati partner sul territorio garantiranno un lancio di sicuro successo.

NewU Fitness First Personal Trainer rappresenta il primo prodotto della NewU Family, ed previsto in uscita a settembre per la console Nintendo Wii.

Il titolo, sviluppato da Lightning Fish in collaborazione con Fitness First e You Are What You EatTM, è un prodotto basato sul training interattivo per il benessere, concepito come un perfetto equilibrio tra esercizi fisici professionali e un piano nutrizionale salutare realizzato sulla base dei gusti personali e delle preferenze alimentari.

“Siamo molto orgogliosi di questo accordo”, dichiara Virgilio Bixio, Presidente di Black Bean Games. “Contare sul coinvolgimento di un top publisher come Ubisoft significa che la nostra strategia, basata su proprietà intellettuali originali e di qualità, si muove nella giusta direzione.”
 
“NewU Fitness First Personal Trainer esprime un concetto di gioco interessante, sviluppato in collaborazione con alcuni tra i migliori partners del mondo del fitness e della nutrizione”, dichiara John Parkes, EMEA Marketing Director di Ubisoft. “Siamo sicuri che la nostra esperienza sul mercato Wii sarà in grado di offrire al titolo il successo commerciale che merita.”

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!