Annunciato Fear the Wolves, dai creatori di S.T.A.L.K.E.R.
Dovrebbe uscire proprio quest'anno, sarà disponibile inoltre un Early Access
Focus Home Interactive e Vostok Games, il team di sviluppo composto da persone che hanno lavorato sulla serie S.T.A.L.K.E.R., hanno recentemente annunciato il loro nuovo gioco. Questa nuova opera si chiama Fear the Wolves e sarà uno sparatutto in prima persona post-apocalittico, con meccaniche battle royale.
Eccovi i primi dettagli sul titolo:
Fear the Wolves è lo sparatutto battle royale in prima persona post-apocalittico in sviluppo dai creatori della famosa serie S.T.A.L.K.E.R.
Fear the Wolves porterà i giocatori, in squadre o in solitario, in una pericolosa e opprimente Chernobyl ormai devastata dalle radiazioni. La classica modalità battle royale forzerà quindi i giocatori a combattersi a vicenda per rimanere l’unico sopravvissuto su 100 persone, ma una nuova e intensa modalità di gioco porterà dei brutali cambiamenti al genere.
Per assicurarsi di essere gli ultimi rimasti i giocatori dovranno preoccuparsi di ben più degli altri sopravvissuti. Non importa dove si troveranno, in questa terra devastata: tutti quanti i giocatori dovranno infatti evitare letali anomalie e condizioni atmosferiche in costante evoluzione, assieme ad un ciclo giorno-notte. I giocatori quindi dovranno continuamente cambiare le loro strategie e adattarsi alla zona e al tempo, mentre trovano vari equipaggiamenti protettivi che permetterà loro di esplorare pericolose zone off-limit.
Tutto questo facendo ovviamente attenzione a stare lontani dagli ululati delle creature mutate, echeggianti in tutte le rovine desolate di ciò che una volta era Chernobyl…
Nuove informazioni su Fear the Wolves verranno fornite da Focus Home Interactive durante l’evento “Le What’s Next de Focus”, dal 7 all’8 Febbraio a Parigi.
Per ora sappiamo che Fear the Wolves sta venendo sviluppato per uscire su Playstation 4, Xbox One e PC nel 2018, con un Early Access annunciato per PC.