Annunciato Epic Loon, platformer e tributo dei film classici
Parodia di Godzilla, Nosferatu, Jurassic Park, Alien e molti altri
La casa editrice indipendente Ukuza ha annunciato che pubblicherà il nuovo platformer per quattro giocatori basato sulla fisica degli studi Macrales Studio e Shibuya Productions: Epic Loon.
Eccovi quindi una breve descrizione del gioco:
Informazioni generali
Epic Loon è, fondamentalmente, un tributo ai classici della fantascienza e dell’horror, con una storia che porterà i giocatori a vivere diverse iterazioni di vari film famosi, che risulteranno per questo familiari ma allo stesso tempo uniche. Questo lo faranno vestendo i panni di alieni determinati ad ottenere vendetta contro “Joe”, il pelandrone che ha osato risvegliarli dal loro sonno nella loro personale videocassetta dai poteri apparentemente ultraterreni. CI saranno quindi vampiri, dinosauri, alieni e molto altro ad attendere i giocatori, che combatteranno contro l’enorme collezione di film di Joe. I giocatori potranno giocare la storia in modalità cooperativa, così come potranno giocare la “Battle Mode”, una versione “di gara” del gioco.
Funzionalità chiave
- Un gioco retro che offre fantastiche partite in locale.
- Un tributo ai classici degli anni 80-90: Godzilla, Nosferatu, Jurassic Park, Alien… Giocherete in varie parodie di questi famosissimi film, in scene che è possibile riconoscere se siete fan di questi film.
- Un gameplay “user-friendly”, semplice da imparare ma che offre una sfida per ogni tipo di giocatore, grazie alle varie modalità di gioco: Storia, Speedrun, Hardcore e Battle.
- Più di 350 livelli da padroneggiare.
- Un soundtrack originale composto dalla famosa band in stile Rococo, Pryapisme.
Vi mostriamo quindi una serie di video del gioco, a partire dal teaser:
Quindi un video che parla della storia del gioco:
Ed infine un video del sound casting:
Epic Loon sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC all’inizio del 2018.