Annunciato Xbox Game Pass: abbonamento mensile che conterrà 100 giochi
Xbox Game Pass permetterà l’accesso a oltre 100 titoli
Microsoft ha annunciato il suo nuovo servizio chiamato Xbox Game Pass che permetterà a tutti di poter godere di ben 100 titoli presi dal catalogo di Xbox One e Xbox 360 su Xbox One e Windows 10. Il servizio costerà €9,99 al mese e sarà disponibile entro fine primavera.
I giochi saranno inseriti nel catalogo di mese in mese e per poterne usufruire vi basterà sottoscrivere l’abbonamento a Xbox Game Pass.
Il servizio funzionerà come l’EAccess, cioè non giocherete in streaming, ma scaricherete il gioco sull’hard disk della vostra console o del vostro pc. Inoltre Xbox Game Pass permetterà di giocare per 30 giorni in modalità offline, cioè senza connettersi a internet. Su Xbox One tutte le funzioni Online dei giochi richiedono Xbox Live Gold
Se siete Xbox One Insider avrete la possibilità di provare tale programma in anterpima, ma con un catalogo di soli 20 titoli.
Al lancio del programma i titoli tipla AAA saranno Halo 5: Guardians, Saints Row IV Re-Elected, NBA 2K16, LEGO Batman, Mega Man Legacy Collection, Terraria, Payday 2, Gears of War: Ultimated Edition, SoulCalibur II and Tekken Tag 2 e innumerevoli altri.
Vi iscriverete all’ Xbox Game Pass?