Annunciato WRC 10
50 anni del Campionato del Mondo di Rally
Mentre il FIA World Rally Championship si prepara a celebrare il suo 50° anniversario nel 2022, Nacon e lo studio di sviluppo KT Racing presentano WRC 10, l’ultimo capitolo del videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship.
Sulla base del successo di WRC 9, in cui oltre 200.000 prove speciali vengono giocate ogni giorno, lo studio francese e l’editore aggiungono una serie di miglioramenti e nuove caratteristiche per questa edizione dell’anniversario. Con WRC 10 potremo rivivere i momenti più intensi del campionato, dal 1973 a oggi.
Per celebrare i 50 anni della competizione, WRC 10 offre un’edizione anniversario unica, ricca di nuove caratteristiche ed emozioni di guida. La Modalità Storica offre ai giocatori la possibilità di rivivere 19 eventi che hanno fatto la storia del campionato. Queste impegnative prove speciali mettono alla prova le abilità dei piloti imponendo condizioni specifiche per ogni epoca. Sarà possibile rivivere sei rally storici, tra cui il leggendario Rally dell’Acropoli (Grecia) e il Rally di Sanremo (Italia), con oltre 20 delle auto più iconiche del WRC: Alpine, Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota e altre.