Annunciato un set Mega Construx per The Witcher 3
CD Projekt Red annuncia su Twitter a collaborazione con Mega Construx per una serie di set ispirati alle avventure di Geralt di Rivia
CD Projekt RED ha annunciato sull’account Twitter ufficiale di The Witcher, che ha dato il via a una collaborazione Mega Construx, per la messa in vendita imminente di un set da collezione basato sul loro forse più grande successo, The Witcher 3: Wild Hunt, che vi ricordiamo sta per ricevere un corposo upgrade next gen.
We've teamed up with @MegaConstrux on an exciting new project. Build your own scene from The Witcher 3: Wild Hunt with this light-up Collectors set. Coming soon. pic.twitter.com/7ddJ3gThtx
— The Witcher (@witchergame) November 28, 2022
Il set includerebbe il protagonista Geralt di Rivia, ovviamente, insieme a una piccola taverna dove il nostro strigo preferito potrà rilassarsi in compagnia magari di qualche procace cameriera, e un gigantesco grifone a cui dare la caccia, perché Geralt deve pur guadagnarsi i soldini da spendere con la suddetta cameriera!
Come i veterani della serie avranno già capito, il set si rifà a una delle prime imprese del buon Geralt nel terzo capitolo della saga, The Beast of White Orchard.
Per chi non lo sapesse, Mega Construx è un brand di costruzioni, realizzato da Mattel utilizzando mattoncini simili a quelli Lego.
Mega Construx ha alle spalle una nutrita serie di set prodotti su licenza, con un focus particolare al mondo dei videogames, avendo già realizzato collaborazioni con, ad esempio, i franchise di Halo e Pokemon, oltre a molti altri.
Al momento non è noto quando verrà rilasciato questo set da collezione, ne se questo sarà l’unico ispirato a The Witcher 3. Si prevede però che verranno presto resi noti altri dettagli in merito.