Annunciato ufficialmente Trine 4: The Nightmare Prince
Siete pronti a farvi guidare nuovamente da quell'improbabile gruppo di eroi?
In occasione della collaborazione tra Frozenbyte e Modus Games, direttamente tramite il canale Twitter ufficiale della serie è stato annunciato Trine 4: The Nightmare Prince.
Il gioco, quarto capitolo della saga che dai suoi albori è riuscita a vendere la bellezza di 7 milioni di copie, verrà rilasciato nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, portandosi dietro tutte quelle caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto il brand.
Entrambi i CEO delle due case di sviluppo hanno affermato di essere entusiasti per questo progetto, affermando che Trine 4: The Nightmare Prince rappresenterà in toto quello che i fan hanno sempre richiesto. Parole decisamente forti e rassicuranti, dato che l’inaspettato insuccesso del precedente capitolo aveva messo fortemente in dubbio il futuro della serie.
Frozenbyte and @Modus_Games are partnering to release #Trine4 next year for #PS4, #NintendoSwitch, #XboxOne and #PC! Visit https://t.co/S9lU7CkrBq for the latest news and to subscribe to our newsletter. pic.twitter.com/Am2mBKEZov
— Trine Series (@TrineSeries) October 24, 2018
Lasciandovi al sito ufficiale appena pubblicato, non ci resta che attendere nuove notizie e sperare che grazie a questo nuovo titolo, Trine possa riacquisire quel velo di prestigio che con tanta fatica è riuscito a conquistarsi.