Annunciato Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition, trailer e gameplay
Tra i tanti giochi di incredibile qualità usciti quest’anno su 3DS e Wii U, non ce ne è nessuno che è riuscito ad alzare con un picco formidabile le azioni della Nintendo tanto quanto Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition. Annunciato quest’oggi, si tratta di un Puzzle Game sulla riga di Bejeweled, in cui dovremo unire in righe gli stessi simboli e formare delle combo. La serie, ormai in Giappone abbastanza affermata, unisce però questo sistema ad un gioco di ruolo con una storia, esplorazione, abilità speciali, e mostri da sconfiggere.
In Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition tutto ciò torna, ma naturalmente sotto forma di gioco di Super Mario, in cui Bowser, grazie ad un oggetto leggendario, diventa estremamente potente e rapisce di nuovo Peach. Sta a Mario salvarla, partendo in una avventura dal Regno dei Funghi, e scontrandosi contro i nemici che già ben conosciamo dalla saga del panzuto idraulico.
Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition uscirà per Nintendo 3DS in Giappone il 29 Aprile ad un prezzo di 4000 yen, ed è già stato annunciato che uscirà anche qui da noi anche se non è ancora chiara la data. Sarà presente un multiplayer locale e il supporto allo streetpass.
Vi lasciamo al trailer e ad un video gameplay.
[youtube url=”http://youtu.be/c0vIXnXoi6U” fs=”1″]
[youtube url=”http://youtu.be/sdqG3pkQXHk” fs=”1″]