Annunciato nuovo Nintendo Direct di marzo, nell’attesa di Switch 2 ad aprile
Prima del Direct di Switch 2 ce ne sarà un ultimo dedicato all'attuale ammiraglia di Nintendo. Vediamo insieme data e orario del nuovo Nintendo Direct annunciato da poco.

Mentre si avvicina il Direct di aprile dedicato a Switch 2, Nintendo lascia un ultimo spazio a Switch 1 grazie all’annuncio di un nuovo Nintendo Direct di marzo 2025, dedicato ovviamente ai giochi in arrivo sull’attuale ammiraglia della grande N.
Quando ci sarà il Nintendo Direct di marzo?
L’annuncio sussegue l’avanzata di alcune “gole profonde” che in questi giorni hanno anticipato tale evento. Come comunicato nel post condiviso dalla grande N, il Nintendo Direct si terrà nella giornata di domani, 27 marzo 2025, alle ore 15:00 italiane. La durata prevista sarà di 30 minuti (leggermente meno del solito) e sarà improntato sui prossimi giochi in arrivo sull’attuale Nintendo Switch.
Come facilmente prevedibile, non ci sarà nessuna menzione relativa a Switch 2. Tuttavia, Nintendo rinnova a tutti l’appuntamento dedicato alla sua nuova console previsto il 2 aprile 2025 alle ore 15:00 italiane. Staremo a vedere quali ultime cartucce lancerà la casa di Kyoto prima dell’abdicazione dell’attuale Switch.