Annunciato My Hero Ultra Rumble
All for all
Bandai Namco ha annunciato oggi My Hero Ultra Rumble, un Battle Royale free-to-play online multiplayer basato sulla celebre serie anime.
Il gioco è stato svelato in occasione del panel “Summer Showcase” di Bandai Namco all’Anime Expo 2022 di Los Angeles, dove è stata annunciata anche l’apertura delle pre-registrazioni per una Beta chiusa che si terrà dal 18 al 21 agosto per PlayStation 4.
Sviluppato da Byking, lo studio autore della serie My Hero One’s Justice, My Hero Ultra Rumble sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
In My Hero Ultra Rumble, i giocatori si uniranno a una delle otto squadre di tre giocatori come Eroi o Cattivi, mentre combatteranno in vaste mappe per tutta la città. Vestendo i panni dei celebri personaggi di My Hero, i fan potranno sfruttare al massimo i loro Quirk per attaccare i nemici e collaborare con la propria squadra per sopravvivere alle battaglie. I giocatori potranno contribuire alla vittoria della propria squadra anche salvando o minacciando i civili per ottenere alcuni potenti oggetti che potranno decidere le sorti della battaglia.