[UPDATE-SMENTITA] Annunciato Metal Gear Rising Revengeance 2?
A sorpresa, durante il Taipei Game Show, è stato annunciato Metal Gear Rising Revengeance 2. Infatti mentre sugli schermi veniva trasmessa una carrellata di trailer dedicati a Playstation 4 ha fatto bella mostra di sè un “2”:
Che per lo stile e i colori ricorda molto da vicino il logo dell’action game di Kojima:
Se volete guardare con i vostri occhi, potete farlo tramite lo stream twitch dell’evento (tempo: 2:46:39), subito dopo il trailer di The Order 1886, mentre poco prima si poteva visionare il trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Una coincidenza?
Metal Gear Solid Revengeance vede come protagonista Raiden (Metal Gear Solid 2) in versione cyborg, ed è un action game frenetico e di buona fattura, come riportato nella nostra recensione, seppur si discosti totalmente dalla saga di Metal Gear.
Continuate a seguirci per conferme su questa notiziona.
Fonte: gematsu
[UPDATE 02/02/2015] Tramite il suo account twitter, Kenichiro Imaizumi sembra smentire che quel “2” fosse riferito a un possibile seguito di Metal Gear Rising Revengeance. Il senior producer della Kojima Production avrebbe quindi smentito la notizia:
Che dire, davvero un peccato. Ora rimane da capire se è stata una semplice “trollata” di Sony, un countdown o se nei prossimi giorni ci sarà davvero qualche annuncio.
Noi di Gamesource vigileremo sulla situazione perciò continuate a seguirci per ulteriori sviluppi.