Annunciato Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi il lancio di Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition.
Sviluppato dal pluripremiato team di NetherRealm Studios, Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition arriverà in America il 12 novembre, mentre in Europa e negli altri territori il 29 dello stesso mese. Il gioco sarà disponibile su PS4, PS3, PS Vita, X360 e PC.
Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition includerà tutti i contenuti originali di gioco e tutti i contenuti scaricabili (DLC). Valutabile 89 euro, il gioco sarà disponibile a un prezzo di vendita al pubblico suggerito di euro 59,99 per PS4, PS3 e Xbox 360, euro 39,99 per Windows PC e per PS®Vita.
I DLC contenuti in Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition, includono personaggi come Lobo, Batgirl, General Zod, Martian Manhunter, Zatanna, oltre a Scorpion, personaggio proveniente dalla serie Mortal Kombat e re-immaginato da Jim Lee, Co-Publisher di DC Entertainment. Oltre a ciò, più di 40 skin extra per i personaggi e 60 missioni S.T.A.R. Labs, originariamente disponibili come DLC, sono ora disponibili dall’inizio del gioco. Nella versione Americana del gioco sarà presenta anche la colonna sonora con un esclusivo brano di Jane’s Addiction intitolato “Another Soulmate” e 11 canzoni di popolari artisti come Depeche Mode e AWOLNATION.
Rimasterizzato per la tecnologia di nuova generazione da High Voltage, la versione PS4™ introdurrà funzionalità Touchpad, video sharing e streaming, e consentirà di connettersi alla relativa pagina sul PlayStation® Network alla conclusione dei match o durante le pause dei menu. High Voltage è incaricata anche della conversione per PC.