Annunciato il seguito di Doraemon: Story of Seasons
Il gattone blu torna più chill che mai
Bandai Namco ha annunciato che Doraemon: Story of Seasons – Friends of the Great Kingdom, il seguito della serie nota per la sua celebre mascotte e il suo mondo.
Doraemon: Story of Seasons – Friends of the Great Kingdom offre una nuova storia emozionante che vedrà i giocatori impegnati ad aiutare Doraemon e i suoi amici su un pianeta sconosciuto in un farming simulator rilassante e ambientato in un paesaggio pittoresco, ma con elementi naturali realistici come vento, luce e stagioni.
Il gioco offre una modalità giocatore singolo e un’avvincente modalità in cooperativa offline “couch”, in cui sarà possibile fare squadra con un amico per costruire la propria fattoria e divertirsi insieme in tante attività, come raccogliere le colture, occuparsi degli animali o andare a pesca. Il seguito offre anche nuovi gadget di Doraemon e strumenti davvero unici come la “Mini nuvola da pioggia” e il “Ristorante della fattoria”, che i giocatori potranno utilizzare per migliorare e gestire la propria tenuta.
Doraemon: Story of Seasons – Friends of the Great Kingdom sarà disponibile nel corso del 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 5 e PC tramite Steam.