Annunciato il SEGA Genesis / Mega Drive Mini 2
In uscita il 27 ottobre in Giappone.
Sega ha annunciato SEGA Genesis / Mega Drive Mini 2 che verrà lanciato il 27 ottobre per 9.980 yen in Giappone. Con 120,8 mm di larghezza, 32,3 mm di altezza e 116,5 mm di lunghezza, la mini console sarà ancora più piccola dell’originale Genesis / Mega Drive Mini.
Conterrà oltre 50 giochi SEGA / Mega CD e Genesis / Mega Drive, inclusi “titoli bonus” che non erano disponibili per le console originali (come Fantasy Zone). La piattaforma supporterà una risoluzioni di output di 720p e 480p.
I primi titoli da confermare sono i seguenti:
- Titoli delle cartucce
- Bonanza Bros.
- Fantasy Zone
- Magical Taruruuto-kun
- Shining in the Darkness
- Thunder Force IV
- Virtua Racing
- Titoli SEGA / Mega CD
- Mansion of the Hidden Souls
- Popful Mail
- Shining Force CD
- Slipheed
- Sonic CD
Sarà inoltre disponibile un componente aggiuntivo cosmetico Genesis/Mega Drive Tower Mini 2 per 4.500 yen, che include un SEGA/Mega CD 2 Mini, mini cartuccia per Genesis/Mega Drive titolo Virtua Racing, mini disco per SEGA/Mega CD titolo Sonic CD. In più, saranno disponibili i controller Fighting Pad 6B per 2.500 yen l’uno.
SEGA ha anche annunciato il programma di streaming live di Genesis / Mega Drive Mini 2, che prendono tutti il nome dai sottotitoli della serie Yakuza:
- 3 giugno alle 20:00 JST – “The Successor to the Legend” – Questo era il live streaming dell’annuncio, che ora è terminato.
- 24 giugno alle 20:00 JST – “Fulfiller of Dreams”
- Metà luglio – “Il canto della vita”
- Inizio agosto – “Dov’è la luce e l’oscurità”
- Fine agosto – “Il luogo del giuramento”
Vi ricordiamo che il SEGA Genesis / Mega Drive Mini 2 verrà lanciato il 27 ottobre per 9.980 yen in Giappone. Qui potete trovare il sito ufficiale.